Cerca

RIVAROLO. Ragazzo di 25 anni è grave dopo un incidente

RIVAROLO. Ragazzo di 25 anni è grave dopo un incidente

Tony Junior Celeste è il ragazzo di 25 anni di Rivarolo attualmente in prognosi riservata al Cto di Torino dopo il grave incidente nella notte tra sabato e domenica

È in prognosi riservata al Cto di Torino Tony Junior Celeste, 25 anni di Rivarolo, in seguito al brutto incidente che l’ha visto protagonista nella notte tra sabato e domenica, appena dopo l’una.

Il giovane stava raggiungendo alcuni amici a Rivarolo quando ha perso il controllo della vettura per cause ancora da chiare. L’incidente è avvenuto sullla provinciale 565 Pedemontana nei pressi del confine tra Castellamonte e Bairo, all’altezza del distributore di benzina. Una zona già in passato teatro di fatti di questo tipo. L’auto è finita contro i bordi in cemento che delimitano l’aiuola adiacente alla carreggiata e ha letteralmente preso il volo. Celeste è rimasto incastrato nell’abitacolo fino a quando non sono intervenuti i soccorsi. I vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 l’hanno tirato fuori dai rottami e stabilizzato, quindi la corsa in ambulanza verso l’ospedale di Cuorgnè. Poi, visto che le condizioni erano più gravi del previsto, il trasferimento al Cto di Torino.

Il giovane ha riportato un grave trauma toracico, un trauma cranico e ferite lacero contuse a braccia e gambe.

Adesso starà ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea ricostruire i fatti, anche grazie alla testimonianza dei presenti. Alcune persone, infatti, stavano facendo benzina al momento dello scontro. Tra le varie ipotesi la disattenzione, un colpo di sonno, un guasto meccanico o un lieve malore.

Tanti i messaggi di amici e conoscenti sul profilo personale di Facebook. “Tieni duro”, “Non mollare”, “Ti aspettiamo”. “Mi hai insegnato fin dai primi passi a rialzarmi ogni volta che cadevo, è così farai tu Nino” scrive la sorella.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori