Cerca

VENARIA. Cantella non mi stupisce!

VENARIA. Cantella non mi stupisce!

Elena Genco consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

Cantella “attacca”, Genco “contrattacca”. Non si placa l’eco in merito all’espulsione dal MeetUp di Venaria, la base del Movimento 5 Stelle, dell’ex capogruppo Raffaela Cantella.

Uno sfogo su Facebook aveva portato l’ex esponente pentastellata in consiglio comunale a dare agli attuali componenti di essere “il nulla mischiato col niente” e dei “Pd travestiti”.

Per l’attuale vicecapogruppo in sala consiliare, Elena Genco, “Se non si crede più in un progetto è naturale che non sia logico esserne aggiornati. La decisione del MeetUp di escludere l’ex capogruppo perciò è coerente, anzi forse poteva essere presa prima”.

Genco, infatti, critica l’operato di Cantella: “In questi mesi da parte sua non c’è stata soltanto una opposizione molto forte verso sindaco, giunta e consiglieri, ma una vera e propria ossessione sfociata in continue lamentele sui social, accompagnate da sempre più pesanti insolenze. Un comportamento che avevamo già rilevato negli anni in cui è stata capogruppo”.

Tant’è che, sempre secondo la vice di Guido Ruentoè evidente che senza queste interferenze il lavoro di gruppo sia migliorato, concentrati sull’unico obiettivo di portare a termine il programma che i cittadini hanno scelto e per il quale siamo stati votati. Ognuno con le proprie competenze e i propri difetti, come é normale che sia. Ci sarà il più simpatico tra noi, o quello più intraprendente che può fare di più; ma anche chi, per impegni di lavoro o altro, é un po’ meno presente, ma adesso siamo un gruppo e ci supportiamo. Le polemiche, gli insulti, gli epiteti ingiuriosi e provocatori lasciamo che siano gli altri a pensarli, mentre noi andiamo avanti per il bene della nostra città”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori