AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Marzo 2018 - 17:04
Un milione di euro. E’ l’incredibile vincita messa a segno da una fortunata vincitrice o un fortunato vincitore che sabato ha giocato al “Million Day” nella tabaccheria Mainelli a San Colombano Belmonte, in frazione Buasca, lungo la provinciale che porta a Cuorgné.
Cinque numeri, un euro di giocata e un milione di euro incassati. Insomma, una combinazione di eventi tali da cambiare la vita a chi ha avuto un “segno” così importante dalla Dea bendata.
“Il vincitore del milione non si è ancora presentato, non so davvero di chi possa trattarsi. Non vengono a ritirare le vincite così alte in ricevitoria, ritirano direttamente in banca presentando lo scontrino. Sapere chi possa essere il vincitore è un’impresa impossibile. Casualmente l’estrazione in cui è avvenuta la vincita è stata quella di sabato, giornata in cui in questa zona si è tenuto il Rally del Canavese. Per questo il vincitore potrebbe anche essere una persona di passaggio. Comunque non so se la giocata vincente sia stata realizzata proprio in quella giornata, è un gioco questo che si può giocare anche in abbonamento, ossia realizzando 20 bollettini diversi per 20 giorni. Potrebbe anche essere quindi una giocata fatta nei giorni precedenti. Solitamente le persone giocano una volta alla settimana, per sette giorni, per cui il vincitore potrebbe addirittura non sapere ancora di essere milionario, perchè potrebbe non aver ancora controllato la schedina”, spiega Savino Mainelli, titolare della tabaccheria.
La cinquina vincente è stata composta dai numeri 14, 19, 36, 43 e 49. Fino ad oggi, il “Million Day” ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 15 milioni di euro. E’ la settima vincita di questo tipo, la prima in Piemonte.
Nel frattempo, nessuna persona ha telefonato in tabaccheria per comunicare a Mainelli di essere la vincitrice. E ora è davvero “caccia” al neo milionario o alla neo milionaria.
E’ la prima vincita da ‘milioni di euro’ realizzata in questa ricevitoria. “Spero che il vincitore si ricordi di me, ma non sapendo nemmeno chi sia non saprei”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.