Cerca

VESTIGNÈ. Grande partecipazione al pranzo della Lega Nord

VESTIGNÈ. Grande partecipazione al pranzo della Lega Nord

domenica scorsa pranzo di Natale di Lega Nord con il segretario nazionale

Venerdì scorso, Lega Nord Canavese come da tradizione ha salutato l’arrivo del Natale con un pranzo aperto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti.

All’evento ha partecipato anche il segretario nazionale della Lega Nord Piemont Riccardo Molinari.

Devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto sul territorio – ha commentato – Stiamo crescendo e siamo sicuramente il partito più attivo e più attento alle esigenze della gente. Il Canavese ormai da anni vive una crisi economica che porta i giovani a cercare fortuna altrove e per invertire la tendenza non servono i palliativi sfornati dai governi del Pd, ma una riforme vere che diano nuova linfa alle imprese e maggiori disponibilità alle famiglie. Per questo proponiamo un pacchetto di misure, tra cui la Flat tax, da attuare quando avremo la possibilità di assumere le redini del Paese. E fra queste sicuramente ci sarà l’autonomia delle Regioni: per il Piemonte ci siamo mossi per tempo, dando vita al Comitato promotore per il referendum”.

Anche il segretario provinciale, Cesare Pianasso, ha guardato avanti alle sfide previste nel 2018, su tutte le elezioni politiche.

Dopo anni di governi costruiti a tavolino senza supporto popolare – ha spiegato –, finalmente si potrà tornare alle urne. E siamo convinti di poter vincere e ottenere la guida del Paese, che ha bisogno di una vera rivoluzione: quella del buonsenso . Prima di tutto si deve pensare ai nostri giovani, a dare loro un futuro migliore, e alle nostre famiglie, che sempre di più si avvicinano alla soglia di povertà. Servono misure chiare per difendere i nostri territori e tutelare le nostre produzioni. E c’è un solo partito in grado di farlo, la Lega”.

Il vice-segretario nazionale della Lega Nord Piemont, Alessandro Giglio Vigna, ha infine ribadito la crescita del Carroccio, in termini di iscritti e di sostenitori.

Da quando Molinari ha assunto la guida del partito a livello piemontese, abbiamo decisamente cambiato marcia – ha commentato – Siamo diventati il vero punto di riferimento per tutte le persone che non si riconoscono nelle scellerate politiche portate avanti dai vari Renzi, Gentiloni, Alfano e compagnia, che hanno combinato disastri in serie. La Lega aumenta i propri sostenitori, conquista sempre più Comuni ed è ormai pronta per esprimere un candidato premier, che non può essere altri che il segretario federale, Matteo Salvini”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori