AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Novembre 2017 - 16:42
I militanti di CasaPound Canavese chiudono le buche e ripristinano la situazione indecente del manto stradale segnalata da numerosi cittadini della zona.
“Le condizioni disastrose del manto stradale - commenta Igor Bosonin, responsabile di Casapound nel Canavese , erano ben chiare a chiunque passasse per via Chiusella e via Monte Ferrando ma non all’amministrazione pubblica. I cittadini, inascoltati e abbandonati, si rivolgono sempre più spesso a noi perché sanno che prima delle parole noi mettiamo i fatti”.
E ancora: “È assurdo che una città un tempo curata e vivibile come Ivrea adesso stia precipitando nell’abbandono e nel degrado a causa di un’amministrazione comunale incompetente e sempre più assente. Noi, invece, siamo costantemente a fianco del nostro popolo e non ci ritiriamo nelle stanze del potere: siamo pronti a sporcarci le mani e ad affiancare i cittadini eporediesi in ogni lotta contro l’abbandono a cui pare siano condannati. Tutto per Ivrea”.
Più o meno dello stesso avviso il coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata Marco Racca: “La situazione di Ivrea è perfettamente in linea con quanto sta accadendo in tutto il Piemonte: le istituzioni abbandonano i propri cittadini. La mancanza di fondi è una scusa: noi sappiamo che con la volontà e con l’amore per il proprio popolo si può tutto. I cittadini sanno che a Ivrea come in tutta Italia è presente una forza politica limpida e trasparente sempre pronta al loro fianco: Casapound”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.