AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Novembre 2017 - 11:27
Va avanti il procedimento per la realizzazione del nuovo centro commerciale che dovrebbe vedere la luce in Via Casale nell’ex area Colenghi.
In settimana i tecnici che lavorano per conto del Pam hanno presentato le ultime osservazioni in merito al progetto, documenti relativi alla viabilità e all’accesso al futuro centro commerciale.
Nei prossimi giorni la giunta si riunirà per valutare il tutto e deciderà se dare il via libera alla convenzione, l’unico documento che sancirà la nascita ufficiale del progetto. Insomma, la realizzazione del Pam in via Casale ormai sembra cosa quasi fatta, d’altronde, in estate, era stato lo stesso sindaco a spiegare come non ci fossero strumenti per opporsi alla costruzione del centro.
Nel frattempo, il comitato spontaneo di cittadini che si è schierato contro la nascita del nuovo punto continua a lavorare con l’aiuto di un avvocato per provare a bloccarne la costruzione.
Un’azione che, però, purtroppo, potrebbe risultare vana. Ad oggi, infatti, non sembrano esserci grandi ostacoli che possano impedire l’apertura del nuovo Pam.
Certo, qualche intoppo c’è stato, l’inaugurazione del centro commerciale era prevista per fine anno ed invece le ruspe in via Casale sono ancora ferme. Trattasi, però, di un semplice slittamento, il Pam si farà.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.