Cerca

MONTANARO. Gozzellino riconfermato segretario

MONTANARO. Gozzellino riconfermato segretario

Alla guida del circolo Pd cittadino resta Giorgio Gozzellino. Il segretario è stato rieletto nel corso del congresso che si è tenuto in paese venerdì 13.

Volto noto della politica locale, Gozzellino era già stato eletto per il triennio 2010 - 2013. Poi il timone del partito era passato ad un altro giovane, Damiano Causone, che dopo soli due anni aveva lasciato l’incarico per motivi di lavoro. A subentrargli era stato proprio Gozzellino che, dal 2015 ha ripreso a guidare la segreteria cittadina.

“Ho deciso di dare la mia disponibilità per un discorso di continuità - dichiara il rieletto segretario -. A differenza dello scorso congresso non ci sono state tutte le polemiche che ci siamo trascinati fino alle elezioni amministrative del 2014. Polemiche che non hanno fatto che penalizzarci. Oggi c’è unità e voglia di pensare solo al futuro che, tradotto, in questo momento significa pensare alle elezioni amministrative del 2019. Un anno e mezzo fa in fretta a passare. Bisogna iniziare a lavorare fin da subito per vincere questa tornata. Da fare ce n’è e tanto.

E’ stato un bel congresso, quello del 13 ed il dialogo è stato incentrato soprattutto su come rilanciare il partito. Fare opposizione non è facile, serve una sferzata per vincere. Il nostro lavoro sarà quello di recuperare il tessuto sociale partendo dalle associazioni e dai commercianti”.

Al fianco di Gozzellino, a comporre il direttivo, restano Angela Carbone e Luca Rastaldo. “Gli incarichi, nel nostro Circolo di 15 iscritti sono puramente formali. Il vero direttivo per noi è rappresentato da tutti gli iscritti”.

Giorgio Gozzellino al Congresso Nazionale Pd ha sostenuto Andrea Orlando: “Sì è vero, ma dal giorno stesso dell’elezione di Renzi, per me è stato il mio segretario”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori