AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Ottobre 2017 - 09:14
E s’è fatto il presidente della Pro loco Mansio Quadrata.
A prendere il posto del dimissionario Stefano Varalda è Giancarlo Albano, già consigliere dell’associazione dal 2009, anno della sua fondazione.
Ha annunciato il suo arrivo attraverso una lettera ai cittadini.
“Ammetto - ha scritto di suo pugno - che questa mia nuova avventura un po’ m’intimorisce, ma dal nulla nasce nulla, perciò forza e coraggio e avanti tutta verso le nuove sfide che ci troveremo ad affrontare”.
“Un grazie enorme - aggiunge - a tutti i collaboratori che hanno dato e che daranno anima e corpo ma soprattutto cuore a questa Pro Loco e sono davvero tanti”.
Il primo impegno che il neo presidente ed il direttivo affronteranno sarà la festa di San Martino, in proggramma per il 12 novembre.
“Vi aspettiamo numerosi a Verolengo per la nostra bella sagra d’autunno, ricordo che presso il nostro stand potrete gustare il dolce dei nostri nonni il “Pien ‘d pruss”.
Poi un pensiero al suo predecessore.
“Un grande caro saluto al presidente uscente Stefano Varalda, mio caro amico, che ha contribuito a mantenere alto il nome della Pro Loco e farla diventare la bella macchina che è ora; spero soprattutto di essere all’altezza di guidarla e mantenerla in strada, durante il lungo cammino ancora da compiere”.
Durante la serata di lunedì sono stati votati anche gli altri membri del direttivo.
Sono stati infatti nominati, Monica Melle, Maria Paola Marchese e Giovanni Podella.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.