AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Settembre 2017 - 11:19
Scimmiette, koala, unicorni. Questi e altri animali da qualche giorno a questa parte rendono più belle, e colorate, le pareti delle dieci stanze della pediatria dell’ospedale di Ciriè.
Merito delle volontarie Alice D’Ambrosio, Carolina Pasquinuzzi, Barbara e Irene Giovannini della “Associazione Savonera”.
Le ragazze, nel loro tempo libero, hanno deciso di recarsi da Venaria, Torino e Savonera a Ciriè per “rivoluzionare” quelle pareti “e renderle più gioiose, in modo tale da strappare qualche sorriso ai piccoli pazienti”, commenta Alessio Spampinato, presidente dell’Associazione Savonera.
“Un ringraziamento speciale alle ragazze che hanno passato giornate intere a lavorare in modo gratuito per realizzare questi fantastici disegni! - commenta ancora Spampinato -. Un grazie ad Alice, Carolina, Irene e Barbara. A voi il grazie più grande e i nostri complimenti. Colgo l’occasione per ringraziare anche la direzione dell’ospedale di Ciriè e tutto il personale del reparto. Con la promessa che, quanto prima, torneremo per colorare i corridoi”.
Nel recente passato, gli stessi volontari avevano dipinto le pareti e i corridoi di alcuni reparti dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, a cui l’Associazione Savonera - tramite la Fondazione Forma - destina la maggior parte dei proventi che raccoglie durante gli eventi di beneficenza che organizza durante l’arco dell’anno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.