AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Dicembre 2013 - 15:25
E' ancora polemica in Consiglio Comunale a Quassolo per la stesura dei verbali. Nella seduta dello scorso 27 novembre il capogruppo di minoranza Massimo Stevanella ha chiesto ennesime integrazioni criticando il lavoro svolto dal Segretario Comunale Anna Rita D'Anselmo che s'è fatta paonazza. "Bene – gli ha rimborattato la Dirigente in tutti i successivi punti -. I casi sono due: o io non sento bene o lei non si spiega bene. Allora mi detti le sue dichiarazioni o me le faccia arrivare scritte". Patti chiari amicizia lungo. Da oggi in poi. Perchè la D'Anselmo non ne ha voluto sapere di apportare le modifiche richieste da Stevanella ai verbali relativi al Consiglio Comunale dello scorso settembre, e tantomeno la maggioranza. "Non ci possiamo permette di mettere in dubbio in discussione il lavoro dal nostro segretario comunale – ha ribattuto il Vicesindaco Agostino Blanc -. Noi riteniamo che quelle non siano da aggiungere". Un'affermazione che ha scatenato l'ira di Stevanella il quale ha replicato che "il Vicesindaco si prenda la responsabilità di ciò che dice" ed ha votato contro, insieme ai colleghi Anna Quercia e Giovanni Andrine. Le proposte di integrazione riguardavano diversi verbali a partire dalla polemica scaturita intorno alla decadenza del consigliere Daniela Cervellin, per cui la minoranza ha chiesto di inviare gli atti alla Prefettura per valutare la correttezza delle tempistiche siccome la surroga è avvenuta diversi mesi dopo anzichè convocare subito una seduta straordinaria. La D'Anselmo ha riferito di aver provveduto ad inoltrare i documenti e di aver parlato direttamente al telefono con la Prefettura. Tra gli altri atti contestati quelli relativi a gettoni di presenza, variazioni di bilancio e Tares.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.