AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2017 - 12:03
CasaPound
Un gruppo di militanti appartenenti alla sezione di CasaPound Canavese ha ripulito il parco sotto alle antiche mura medievali.
“Ivrea è da tempo abbandonata all’incuria- commenta Igor Bosonin, referente della sezione, spiegando i motivi di questa azione - non è la prima volta che ci armiamo di guanti, scope e rastrelli per ripulire dal degrado una delle città più belle del Piemonte. Dove l’amministrazione latita, interveniamo noi.”
Dello stesso avviso Matteo Rossino, responsabile provinciale del movimento, aggiunge:
“Anche ad Ivrea, come a Torino e nel resto della Provincia - dice - esistono vere e proprie terre di nessuno. Istituzioni che abbandonano interi quartieri, giardini, edifici alla più totale incuria. Ci sono però ancora italiani che non si arrendono, e non parlo solo dei militanti di CasaPound, ma anche dei numerosi cittadini che si stanno unendo noi giorno dopo giorno per riprendersi le proprie città e la propria Nazione!”
A puntare il dito sul sindaco Carlo Della Pepa e sulla giunta ci pensa invece il coordinatore regionale Marco Racca, coordinatore regionale. ”I nostri militanti sono felici di fornire un servizio alla città, ma questo denota le lacune di un’amministrazione comunale che lascia campo libero al degrado. Un’area così bella e strategica per Ivrea non può diventare un bivacco con spazzatura a perdita d’occhio. C’è molto da fare per questa città e non siamo pronti a rimboccarci le maniche.”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.