AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Giugno 2017 - 12:29
I carabinieri della compagnia di Venaria e gli agenti della polizia municipale sono sulle tracce dell’uomo, sulla 40ina d’anni, che ieri pomeriggio ha aggredito, a colpi di mazza, un giovane venariese al termine di un litigio per futili motivi.
E’ successo poco prima delle 15 fuori dal bar “De Florio”, fra corso Garibaldi e via Palestro, nel quartiere di Altessano.
I due avrebbero iniziato a litigare nelle vicinanze del dehors del bar per dei banali motivi.
Alla scena avrebbe anche assistito il comandante della polizia municipale, Luca Vivalda, che sulle prime ha cercato di far rinsavire il 40enne, portandolo a più miti consigli.
L’uomo, a quel punto, si è allontanato dal bar per andare verso la macchina, dove avrebbe preso una mazza, prima di fare ritorno nel bar.
Poi, con rabbia, prima ha spinto via Vivalda, aggrendendolo. Non contento, si è scagliato contro il giovane - sulla 30ina d’anni - colpendolo alla testa, facendolo cadere a terra per via della profonda ferita. Infine è scappato via, facendo perdere le sue tracce.
Sul posto sono immediatamente arrivate due pattuglie della municipale e altrettante dei carabinieri, cui ora spetterà il compito di dare un nome e un volto all’aggressore.
Il giovane è stato medicato dall’equipe medica del 118, che dopo averlo stabilizzato lo hanno portato in ospedale a Rivoli per gli accertamenti clinici del caso: è stato suturato e in serata ha già fatto ritorno a casa.
Solo uno spavento e nulla più per il comandante Vivalda, che non è dovuto ricorrere alle cure mediche ma si è subito messo alla ricerca dell’aggressore.
Già dal pomeriggio sono stati organizzati posti di blocco in tutta la città al fine di trovare l’uomo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.