Cerca

VENARIA. Aggredisce un giovane venariese con una mazza, ricercato

VENARIA. Aggredisce un giovane venariese con una mazza, ricercato

I carabinieri della compagnia di Venaria e gli agenti della polizia municipale sono sulle tracce dell’uomo, sulla 40ina d’anni, che ieri pomeriggio ha aggredito, a colpi di mazza, un giovane venariese al termine di un litigio per futili motivi.

E’ successo poco prima delle 15 fuori dal bar “De Florio”, fra corso Garibaldi e via Palestro, nel quartiere di Altessano.

I due avrebbero iniziato a litigare nelle vicinanze del dehors del bar per dei banali motivi. 

Alla scena avrebbe anche assistito il comandante della polizia municipale, Luca Vivalda, che sulle prime ha cercato di far rinsavire il 40enne, portandolo a più miti consigli.

L’uomo, a quel punto, si è allontanato dal bar per andare verso la macchina, dove avrebbe preso una mazza, prima di fare ritorno nel bar.20170626_144929

Poi, con rabbia, prima ha spinto via Vivalda, aggrendendolo. Non contento, si è scagliato contro il giovane - sulla 30ina d’anni - colpendolo alla testa, facendolo cadere a terra per via della profonda ferita. Infine è scappato via, facendo perdere le sue tracce.

Sul posto sono immediatamente arrivate due pattuglie della municipale e altrettante dei carabinieri, cui ora spetterà il compito di dare un nome e un volto all’aggressore.

Il giovane è stato medicato dall’equipe medica del 118, che dopo averlo stabilizzato lo hanno portato in ospedale a Rivoli per gli accertamenti clinici del caso: è stato suturato e in serata ha già fatto ritorno a casa.

Solo uno spavento e nulla più per il comandante Vivalda, che non è dovuto ricorrere alle cure mediche ma si è subito messo alla ricerca dell’aggressore.

Già dal pomeriggio sono stati organizzati posti di blocco in tutta la città al fine di trovare l’uomo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori