Cerca

VENARIA. Festival della musica

VENARIA. Festival della musica
Una grande novità caratterizzerà i primi giorni d’estate di Venaria. Dal 21 al 25 giugno, infatti, la Reale ospiterà la prima edizione della “Festa della Musica”.
Un evento che parte in occasione della Giornata Europea della Musica e che vedrà coinvolte numerose associazioni del territorio, in particolare l’associazione di promozione sociale Sones e la Pro Loco.
Il tema della prima edizione sarà “l’incontro tra culture”. Per Laura Evangelista e Fabio Scibetta, direttore artistico e presidente dell’associazione Sones “La Festa della Musica vuol essere un momento aggregativo, dove la contaminazione e l’incontro tra suoni, culture e stili diversi coinvolgeranno il pubblico durante questi giorni di Festival”.
Si partirà domani, mercoledì 21 giugno, alle 18.30, in piazza Annunziata, con l'esibizione dell'associazione "Musica in Cerchio" di Pianezza, cui seguirà, alle 21.30 con il concerto dei "Winds Orchestra Dimensione Musica" di San Maurizio.
Giovedì 22, dalle 17,30, in piazza Annunziata, via alla seconda giornata con le esibizioni di Edoardo Arancio, Giorgia Podda, il concerto delle insegnanti della Sones, il concerto degli allievi della Sones e i "Barriera Republic".
Venerdì 23, dalle 17,30, in piazza Annunziata, terzo appuntamento con Edoardo Arancio, Il Rogo e Sonos.
Infine, domenica 25, dalle 16 in poi, concerti a Villa Rossi di Enrico Degani, Sabrina Oggero Viale, Anna Bergamini, Bruno Bergamini, Maria Elisabetta Massè. Alle 21,30, in piazza Annunziata, gran finale con Kora Beat.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori