Cerca

VENARIA. Pensionata aggredisce i Civich

VENARIA. Pensionata aggredisce i Civich
Momenti di paura, nella mattinata di mercoledì, in via Bruno Buozzi, alle case Atc vicine al liceo scientifico cittadino, nel quartiere di Altessano.
Incredibile protagonista una donna di 84 anni che è andata in escandescenza dopo un litigio per futili motivi con l’impresa di pulizie e con altri condomini, intervenuti in un secondo momento dopo aver sentito le urla provenire dal palazzo.
Qualcuno, forse per paura, ha deciso di chiamare la centrale operativa della polizia municipale, subito intervenuta con una pattuglia per cercare di ristabilire la tranquillità. Al momento del loro arrivo, la pensionata era intenta a picchiare con il bastone che usava per camminare un componente dell’impresa di pulizie. Ma appena li ha visti, ha lasciato perdere la sua ‘vittima’ per attaccare i civich, prendendoli a calci e persino morsi.
Una agente è stata persino costretta a chiedere l’intervento di un’ambulanza, venendo trasportata per accertamenti al vicino ospedale di piazza dell’Annunziata, dove prima è stata sottoposta alle cure del caso e poi è stata dimessa poche ore dopo e giudicata guaribile in pochi giorni per il lieve morso patito alla mano sinistra. La 84enne, invece, è stata portata sempre al nosocomio cittadino per un trattamento sanitario obbligatorio. Per lei i guai potrebbero non essere finiti qui. In questi giorni sia l’addetto delle pulizie sia gli agenti della polizia municipale decideranno se denunciarla per quanto accaduto. Non è escluso in un atto di clemenza da parte di entrambe le parti lese in questa assurda vicenda.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori