Cerca

VESTIGNE'. Sfida all'ultimo gioco con il primo Palio dei Borghi

VESTIGNE'. Sfida all'ultimo gioco con il primo Palio dei Borghi
Un mese di maggio all'insegna del divertimento grazie al Primo Torneo dei Rioni. Nato da un'idea della Pro Loco, l'evento sta riscuotendo un enorme successo riuscendo a coinvolgere proprio tutti: dai più grandi ai più piccoli. E pure il sindaco Alessandro Aibino con tanto di maglia gialla del Rione Centro. Gli altri rioni sono: Dietro Case in maglia verde, Borghetto in maglia azzurra, Rivachiap blu e il rione di frazione Tina arancione.

I cinque rioni si sfideranno in varie specialità. L'esordio è stato giovedì 11 con il torneo di bocce poi ripetuto giovedì 18. Il ping pong è stato il protagonista della serata di venerdì 12 maggio. Venerdì 19 il programma ha subito un cambio: a causa del maltempo è stato spostato a venerdì 26 il calcio balilla umano in piazza Caduti mentre invece gli sfidanti si sono ritrovati al Bar Portico per sfidarsi ad una gara di freccette.

I prossimi appuntamenti sono il torneo di pallavolo , rigori e tiro dell'uovo in calendario domenica 28 maggio alle 10 presso il campo sportivo. Gran chiusura domenica 4 giugno alle 10 con la corsa dei sacchi e tiro alla fune in piazza Caduti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori