Cerca

ROBASSOMERO. Auto in fiamme, 27enne salva

ROBASSOMERO. Auto in fiamme, 27enne salva

Stava guidando per raggiungere la sua abitazione, a Nole, quando all’improvviso l’auto ha iniziato a fare dei rumori strani, il tutto mentre dal cofano usciva del fumo grigio.

Per fortuna, una 27enne è riuscita ancora ad avere il tempo di accostare l’auto in prossimità del distributore di benzina dell’Agip presente sulla “Direttissima” - la provinciale 1 delle Valli di Lanzo - all’altezza della ditta “Tecnical 2” e uscire dall’auto con il cellulare in mano.

Perché pochi istanti dopo, la sua Peugeot 206 ha improvvisamente preso fuoco. La disavventura è avvenuta attorno alle 21,45 di mercoledì. E’ stata la stessa ragazza ad avvertire prima i suoi parenti e poi il “115”. Sul posto è arrivata tempestivamente un’autobotte dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Nole, con i pompieri che hanno provato in ogni modo a salvare l’auto, senza però riuscirvi: la monovolume, infatti, è stata letteralmente arsa dalle fiamme.

Sul luogo dell’incendio sono anche arrivati i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Venaria, cui ora spetterà ricostruire l’accaduto. 

Anche se i militari sono in attesa della dettagliata relazione da parte dei vigili del fuoco, appare evidente come possa essersi trattato di un problema al motore o un cortocircuito dell’impianto elettrico della stessa macchina.

La giovane, seppur sotto shock - e supportata dai parenti e dal custode della ditta che si occupa di sistemi integrati per ufficio - di non è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Lievi disagi al traffico per quasi un’ora e mezza, fino a quando non è stata portata via l’auto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori