AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Maggio 2017 - 11:45
Stava guidando per raggiungere la sua abitazione, a Nole, quando all’improvviso l’auto ha iniziato a fare dei rumori strani, il tutto mentre dal cofano usciva del fumo grigio.
Per fortuna, una 27enne è riuscita ancora ad avere il tempo di accostare l’auto in prossimità del distributore di benzina dell’Agip presente sulla “Direttissima” - la provinciale 1 delle Valli di Lanzo - all’altezza della ditta “Tecnical 2” e uscire dall’auto con il cellulare in mano.
Perché pochi istanti dopo, la sua Peugeot 206 ha improvvisamente preso fuoco. La disavventura è avvenuta attorno alle 21,45 di mercoledì. E’ stata la stessa ragazza ad avvertire prima i suoi parenti e poi il “115”. Sul posto è arrivata tempestivamente un’autobotte dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Nole, con i pompieri che hanno provato in ogni modo a salvare l’auto, senza però riuscirvi: la monovolume, infatti, è stata letteralmente arsa dalle fiamme.
Sul luogo dell’incendio sono anche arrivati i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Venaria, cui ora spetterà ricostruire l’accaduto.
Anche se i militari sono in attesa della dettagliata relazione da parte dei vigili del fuoco, appare evidente come possa essersi trattato di un problema al motore o un cortocircuito dell’impianto elettrico della stessa macchina.
La giovane, seppur sotto shock - e supportata dai parenti e dal custode della ditta che si occupa di sistemi integrati per ufficio - di non è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.
Lievi disagi al traffico per quasi un’ora e mezza, fino a quando non è stata portata via l’auto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.