La Lega, a San Giusto, “non è morta”. Lo grida chiaro e forte Anna Parisch, ex consigliere comunale padana, in risposta alle voci che, nei giorni scorsi, che insinuavano il contrario. E’ accaduto in concomitanza all’ultima iniziativa della Lega San Giusto. Parisch, che oggi fa la “spola” tra San Giusto e Borghetto Santo Spirito, ha allestito un gazebo, nella giornata di giovedì 23 febbraio, per distribuite volantini e per il tesseramento, presentando il libricino “Oltre l’Euro” che ha offerto a chi l’ha chiesto mettendo una firma a sostegno per la richiesta anticipata al “Voto subito”. In quell’occasione le sono arrivate all’orecchio voci che darebbero la Lega ormai morta e sepolta. “Certo che per chiacchierare si fa in fretta - commenta Anna Parisch -, basta che non si veda una persona che ha degli incarichi in paese per un certo periodo e…..allora è morta portandosi insieme anche la Lega Nord. Ci sono anche tanti altri Leghisti a San Giusto perché non contattarli?”.“Veramente - aggiunge la padana - mi sono allontanata per un certo periodo per motivi personali in Liguria, ma non potevo mica mettere dei manifesti per informare tutti!?”“Tranquilli - garantisce Parisch -, io ci sono e sono ancora la “Leghista” come mi chiamate in paese, ma giovedì ero nell’aria mercatale con il gazebo Lega Nord ad aspettarvi come sempre e ci siamo ritrovati. L’affluenza è stata buona anche se la giornata era un po’ nebbiosa e fredda. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono avvicinate al nostro gazebo, un piacere che ogni volta si rinnova e apre alle persone che si sono avvicinate per la prima volta”.Parisch, fuori dal consiglio comunale da quando, due anni fa, ha deciso di non ripresentarsi, oggi è in procinto di cedere la direzione della sezione di San Giusto che, per altro, dovrebbe essere assorbita da un’altra sezione. “Il gruppo è consolidato - conferma Parisch -. Finora ne ho rappresentanto il volto ma ci sono anche molti altri attivisti”. A Borghetto Santo Spirito sta lavorando, intanto, in vista delle prossime elezioni comunali. L’inventrice di Miss Padania, da oltre vent’anni nella Lega, sta preparando il terreno, insieme ai colleghi liguri, per la presentazione di una lista.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.