AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2017 - 14:58
Quando è entrato all’interno assieme ai carabinieri, Ciro Taranto, titolare della stazione di servizio “Total-Erg” di corso Machiavelli, non credeva ai suoi occhi. Perché sul divano che abbellisce il bar del distributore c’era un ragazzo che dormiva serenamente.
Un giovane di 25 anni, di nazionalità senegalese - che vive regolarmente in Italia da diversi anni - che poco dopo le 22 di giovedì ha spaccato, con una pietra, uno dei vetri laterali della struttura e, dopo aver mangiato qualche dolciume presente nel bar, si è addormentato.
Taranto si trovava nella sua abitazione quando è scattato l’allarme, circa 3 ore dopo aver concluso la sua giornata lavorativa.
Tornato in fretta e furia al distributore assieme ai militari dell’Arma del comando compagnia di Venaria, Taranto pensava all’ennesima spaccata: “Ormai ci ho fatto talmente l’abitudine che non mi avrebbe fatto arrabbiare più di tanto. E quando ho visto quel ragazzo che dormiva sul divano mi sono messo a ridere, nonostante il danno al vetro, che ora dovrò cambiare”.
A terra, i carabinieri hanno trovato le briciole delle brioches e l’involucro di un ovetto di cioccolata Kinder e quella di un gelato, che il giovane ha mangiato nonostante l’allarme anti intrusione stesse continuando a suonare.
Inevitabile, per il giovane, la denuncia per invasione di edificio. Ai militari, il ragazzo non si è giustificato in alcun modo. Facile ipotizzare che il 25enne, abbia cercato di trovare un luogo caldo dove poter dormire e stare al caldo, viste le gelide temperature di questi ultimi giorni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.