AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Giugno 2016 - 16:28
L'Ingria Woodstock festival 2016, dopo le enormi grandinate ed acquazzoni di venerdì sera che non hanno comunque impedito le esibizioni degli artisti musicali, si è regolarmente svolto anche sabato sera nell’atrio coperto del padiglione gastronomico della Pro Loco: anche se in forma ridotta, il concerto dei gruppi locali emergenti non ha certo annoiato coloro che si sono avventurati a Ingria sfidando il tempo avverso! Venerdì sono saliti sul palco del Woodstock i Carmona Retusa, mentre il resto della serata è stato dedicato a varie jam session ed esibizioni del rapper e presentatore Don Cob (al secolo Emanuele Martino), molto apprezzato non solo dal pubblico ma anche dai colleghi rockettari! Sabato è invece toccato ai Giulia’s Mother, Akira, Fanali di Scorta e Outsiders, che hanno decisamente soddisfatto tutti i palati musicali degli appassionati, dal momento che ognuno dei gruppi si presentava con un genere musicale differente. Seppur con minore afflusso rispetto alle edizioni precedenti causa il maltempo, gli organizzatori della Pro Loco e del Comune di Ingria si sono comunque rivelati soddisfatti dell'esito della manifestazione: "Un Festival in crescita – commenta il Sindaco Igor De Santis – che dallo scorso anno viene svolto in due giorni, dal momento che la lista d'attesa dei gruppi che richiedono di suonare a Ingria diventa ogni anno più lunga". "La soddisfazione più grande - commentano anche i Consiglieri Federico Bianco Levrin e Andrea Cane, e il direttore artistico Simone Costa - sono stati il divertimento e l'entusiasmo dei componenti dei gruppi e del pubblico che in alcuni casi sono venuti direttamente a ringraziarci per quello che stiamo facendo per un piccolo come il nostro, che agli occhi di chi abita tra Torino e cintura viene visto quasi come un pianeta lontano curato da marziani denominati Ingriesi! Infine non possiamo far altro che rimandare l'invito al Woodstock Festival del 2017, sperando che il tempo sia più clemente, raccomandando di seguire i prossimi appuntamenti sul sito internet comunale e soprattutto sulla pagina Facebook del Comune di Ingria, che viene quotidianamente aggiornata dal nostro team di giovani amministratori".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.