AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Dicembre 2015 - 08:41
Il Vicesindaco Agostino Blanc ed il Sindaco Elena Parisio
La Loco di Quassolo ha donato al Comune di Quassolo il nuovo impianto audio – video acquistato a proprie spese (al costo di 7mila euro) ed installato all’interno del Salone Comunale “ Mons. Minelli Giovanni Battista”, in Via Solferino n. 2. Lo ha deciso con una nota protocollata in Municipio il 9 ottobre scorso. "La donazione – ha spiegato l'associazione - avviene nello spirito di offrire a tutte le forme associative del paese, oltre che direttamente al Comune di Quassolo, un prezioso strumento comunicativo da utilizzare in svariate attività ed in occasione dei numerosi eventi organizzati durante l’anno". Il Consiglio Comunale ha quindi apportato alcune modifiche al regolamento per l'utilizzo del salone, alla luce del regalo, tecnologico e di valore. "Chiaramente – ha illustrato il Sindaco Elena Parisio – non potrà essere utilizzato da tutti ma da persone adeguatamente formate. Abbiamo già inviato una lettera a tutte le associazioni perché individuino il soggetto preposto al loro interno, per il momento hanno risposto la banda musicale ed il Consorzio montano. Organizzeremo poi una serata dimostrativa". Sul punto si sono però astenuti i due consiglieri di minoranza Andrea Perfetti ed Antonietta Izzo: "ci limitiamo ad astenerci – hanno motivato – perché crediamo sarebbe meglio prevedere delle tariffe giornaliere forfettarie e non ad orario. Presenteremo un emendamento a tale proposito". Una modifica che secondo la maggioranza non può essere apportata. "D'estate si potrebbe anche pensare a questa soluzione ma non d'inverno – ha risposto il Vicesindaco Agostino Blanc – in quanto dobbiamo sostenere le spese di riscaldamento ed utenze".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.