AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2015 - 09:06
Addio all'hard. L'ultimo avoro con Lory Del Santo. Ma ora Wendi Grandinetti, giovane pornodivo residente a Ciriè, classe 1990, si dedicherà a fare il padre. "Appena l'ho scoperto ho deciso di dire basta" ci racconta, parlando dei suoi ultimi bollenti mesi di lavoro.
Una parentesi durata un lampo ma nella quale si sono concentrati successi sperati ed altri inaspetatti. Nel 2013, in un colpo, dopo aver girato sette film a luci rosse nel corso di un'estate, è balzato sulla scena internazionale, cominciando trasferte fuori dai confini nazionali. Una carriera in ascesa. Non si è più fermato. E nel mese del settembre scorso ha partecipato alle riprese di "The Lady 2".
"Ho conosciuto Lory del Santo tramite Armando Sanchez, blogger famosissimo, responsabile del cast, ho partecipato al provino e Lory mi ha preso, forse per il mio abbigliamento un po' strano, il mio taglio di capelli un po' particolare..." ci racconta e ci scherza su, lui che con forbici e spazzole è un talento naturale, tanto quanto lo è nel mondo dell'hard. Titolare, insieme al padre, di un negozio a Feletto Canavese, frequentato da tantissimi giovani, che non ha mai lasciato. L'altra settimana l'uscita della serie è stata festeggiata all'Old Fashon di Milano. C'era il cast, vip e non vip.
Inizia dunque la stagione: dieci puntate, ogni mercoledì sera alle 18 su youtube. "La serie parla di amori, tradimenti, litigi – racconta, in breve, Wendi Grandinetti -. Non posso ancora svelare in quale puntata sarò ma posso dire che la scena si aprirà con un gruppo di quattro amici Tra risate e scherzi mi rivelano che il mio migliore amico si fa la mia ragazza, gliene dico di tutti i colori e me ne vado...". Altro, al momento, non si può svelare. Non vi resta che restare incollati ad internet finché non vedrete il canavesano.
"Quest'ultimo anno è andato alla grande, perfettamente – aggiunge Wendi, tirando le somme -. Ho iniziato lavori che ancora devono uscite. Nel futuro non vedo l'hard. Era una passione, che volevo sperimentare, che ho sempre sognato. Ma a fine gennaio diventerò papà. Si chiamerà Lia. Dirò basta a questo mondo. Perché voglio dare un futuro a mia figlia e fare il padre". Ma non è un addio. "Continuerò la mia vita in tv – ci anticipa -. Ho dei progetti, sicuramente resterò nel campo della moda, che non lascerò più. Sto lavorando per dei cataloghi americani. E non lascerò mai il mio negozio a Feletto. Perché la televisione è un lavoro ma soprattutto passione, il mio primo lavoro è e resta il parrucchiere".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.