Cerca

FELETTO – CIRIE'. Wendi dice addio all'hard. L'ultimo lavoro con Lory del Santo. "Farò il padre"

FELETTO – CIRIE'. Wendi dice addio all'hard. L'ultimo lavoro con Lory del Santo. "Farò il padre"

Addio all'hard. L'ultimo avoro con Lory Del Santo. Ma ora Wendi Grandinetti, giovane pornodivo residente a Ciriè, classe 1990, si dedicherà a fare il padre. "Appena l'ho scoperto ho deciso di dire basta" ci racconta, parlando dei suoi ultimi bollenti mesi di lavoro.

Una parentesi durata un lampo ma nella quale si sono concentrati successi sperati ed altri inaspetatti. Nel 2013, in un colpo, dopo aver girato sette film a luci rosse nel corso di un'estate, è balzato sulla scena internazionale, cominciando trasferte fuori dai confini nazionali. Una carriera in ascesa. Non si è più fermato. E nel mese del settembre scorso ha partecipato alle riprese di "The Lady 2".

"Ho conosciuto Lory del Santo tramite Armando Sanchez, blogger famosissimo, responsabile del cast, ho partecipato al provino e Lory mi ha preso, forse per il mio abbigliamento un po' strano, il mio taglio di capelli un po' particolare..." ci racconta e ci scherza su, lui che con forbici e spazzole è un talento naturale, tanto quanto lo è nel mondo dell'hard. Titolare, insieme al padre, di un negozio a Feletto Canavese, frequentato da tantissimi giovani, che non ha mai lasciato. L'altra settimana l'uscita della serie è stata festeggiata all'Old Fashon di Milano. C'era il cast, vip e non vip.

Inizia dunque la stagione: dieci puntate, ogni mercoledì sera alle 18 su youtube. "La serie parla di amori, tradimenti, litigi – racconta, in breve, Wendi Grandinetti -. Non posso ancora svelare in quale puntata sarò ma posso dire che la scena si aprirà con un gruppo di quattro amici Tra risate e scherzi mi rivelano che il mio migliore amico si fa la mia ragazza, gliene dico di tutti i colori e me ne vado...". Altro, al momento, non si può svelare. Non vi resta che restare incollati ad internet finché non vedrete il canavesano.

"Quest'ultimo anno è andato alla grande, perfettamente – aggiunge Wendi, tirando le somme -. Ho iniziato lavori che ancora devono uscite. Nel futuro non vedo l'hard. Era una passione, che volevo sperimentare, che ho sempre sognato. Ma a fine gennaio diventerò papà. Si chiamerà Lia. Dirò basta a questo mondo. Perché voglio dare un futuro a mia figlia e fare il padre". Ma non è un addio. "Continuerò la mia vita in tv – ci anticipa -. Ho dei progetti, sicuramente resterò nel campo della moda, che non lascerò più. Sto lavorando per dei cataloghi americani. E non lascerò mai il mio negozio a Feletto. Perché la televisione è un lavoro ma soprattutto passione, il mio primo lavoro è e resta il parrucchiere".

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori