Cerca

IVREA. Continua l'attività dell'Aris

IVREA. Continua l'attività dell'Aris

Domenica 20 ottobre ad Ivrea l'A.r.is. ha partecipato con una conferenza all'evento "il tuo mondo olistico" organizzato dall'associazione Animal Vibe, che ringraziamo per lo spazio dedicatoci, nel bellissimo parco della ex polveriera al lago San Michele.

Il Presidente Onorario Aristide Viero e la Presidente Nicoletta Zucca Paul hanno illustrato come la radioestesia può essere utilizzata a beneficio dell'uomo nel campo alla geobiologia . A tal proposito il Professor Viero ha presentato un'importante ricerca svolta dal medesimo in Kenia in collaborazione con le missioni e l'ONU , atta al ritrovamento di vene di acqua sana su cui a oggi sono stati scavati diversi pozzi con cui dissetare la popolazione. Può inoltre essere applicata ai rimedi vibrazionali e ai Fiori di Bach, come efficace metodo di indagine volto a ripristinare l'equilibrio emozionale ed al benessere delle persone , così come ha illustrato la Presidente.

"È stato bello constatare che sempre più persone e soprattutto molti giovani, si stiano avvicinando con interesse alla radioestesia ed è nostro augurio che questa antica disciplina venga condivisa sempre di più – sottolinea Nicoletta Zucca Paula -. A tal proposito ricordiamo che sta per iniziare il nuovo ciclo di lezioni a far data dal 17 ottobre con il corso sulla radioestesia applicata ai rimedi vibrazionali e Fiori di Bach". Sono aperte le iscrizioni (www.arisradioestesia.com).

Inoltre, il prossimo 24 ottobre si terrà la consueta gita sociale. Si visiterà l'Abbazia Benedettina dei Santi Nazario e Celso risalente al decimo secolo a San Nazzaro Sesia, provincia di Novara. "Questa costruzione – ricorda Zucca Paul - è un esempio di come è stata impiegata una consapevole conoscenza radioestesica nello sfruttare l'energia tellurica da chi l'ha progettata".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori