AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Settembre 2015 - 14:47
Nuova sede per l'ufficio postale di Settimo Vittone. Giovedì 24 settembre alle ore 11.30, presso la sala consiliare del Municipio, si terrà l'incontro tra l'Amministrazione Comunale e con la Direttrice di poste italiane filiale 2 nord, tanto sollecitato dal consigliere di minoranza Costantino Salaris. Saranno presenti anche il segretario ed il tecnico del Comune.
L'incontro servirà a valutare una trattativa e per far visionare ai funzionari di Poste Italiane il locale che verrebbe messo a disposizione, presso l’ex sede municipale, situata in pieno centro storico.
L'annuncio è stato dato nel consiglio comunale del 14 settembre dall'Assessore alle Opera Pubbliche Enrico Groccia.
"Tutto ciò – commenta Salaris - dimostra che quando c'è la volontà di dare in modo reale un servizio alla cittadinanza, nulla è impossibile da fare, ora sono fiducioso su un lieto fine, e che settimo abbia un ufficio postale degno e a norma per i suoi abitanti".
Il risultato è stato ottenuto grazie ad una petizione popolare. E Salaris, che l'ha lanciata, adesso incalzerà il Sindaco Sabrina Noro anche su altri temi: ha già pronte interrogazioni riguardanti il canone richiesto dalla Smat per depuratori inesistenti e sul servizio gas riguardo al concentrico e a zone non metanizzare. E non è ancora tutto: altre interrogazioni toccheranno la situazione dei richiedenti asilo politico e extracomunitari irregolari e l'Unione dei comuni Mombarone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.