Cerca

SETTIMO VITTONE. Si spostano le Poste all'ex Municipio

SETTIMO VITTONE. Si spostano le Poste all'ex Municipio

Nuova sede per l'ufficio postale di Settimo Vittone. Giovedì 24 settembre alle ore 11.30, presso la sala consiliare del Municipio, si terrà l'incontro tra l'Amministrazione Comunale e con la Direttrice di poste italiane filiale 2 nord, tanto sollecitato dal consigliere di minoranza Costantino Salaris. Saranno presenti anche il segretario ed il tecnico del Comune.

L'incontro servirà a valutare una trattativa e per far visionare ai funzionari di Poste Italiane il locale che verrebbe messo a disposizione, presso l’ex sede municipale, situata in pieno centro storico.

L'annuncio è stato dato nel consiglio comunale del 14 settembre dall'Assessore alle Opera Pubbliche Enrico Groccia.

"Tutto ciò – commenta Salaris - dimostra che quando c'è la volontà di dare in modo reale un servizio alla cittadinanza, nulla è impossibile da fare, ora sono fiducioso su un lieto fine, e che settimo abbia un ufficio postale degno e a norma per i suoi abitanti".

Il risultato è stato ottenuto grazie ad una petizione popolare. E Salaris, che l'ha lanciata, adesso incalzerà il Sindaco Sabrina Noro anche su altri temi: ha già pronte interrogazioni riguardanti il canone richiesto dalla Smat per depuratori inesistenti e sul servizio gas riguardo al concentrico e a zone non metanizzare. E non è ancora tutto: altre interrogazioni toccheranno la situazione dei richiedenti asilo politico e extracomunitari irregolari e l'Unione dei comuni Mombarone.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori