AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Giugno 2015 - 08:47
Infortunio sull'autostrada
Il presidente di Sicogen di Settimo Torinese, Alberto Ridella, 44 anni, di Ivrea, la ditta controllata al 70 per cento da Ativa, è stato indagato per omicidio colposo da parte della Procura di Ivrea. La Sicogen è la ditta per la quale lavorava Francesco De Nicola, 53 anni, l'operaio di Rocca Canavese morto, venerdì scorso, schiacciato tra il camion e il guard rail, mentre stava lavorando nel cantiere per la costruzione del viadotto Marchetti a Pavone Canavese, lungo la bretella Ivrea-Samthià. Il sostituto procuratore Giuseppe Drammis ha posto sotto sequestro il tratto di autostrada dove si è verificato l'incidente e il camion-gru che la vittima stava manovrando.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.