AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2015 - 11:24
“Il 31 maggio Forza Italia si è presentata a Venaria per offrire agli elettori un progetto nuovo per una città che consideriamo centrale e strategica nell’area metropolitana torinese. Non siamo stati una coalizione contro qualcuno ma aperta a tutti quei cittadini e quei partiti che volevano qualcosa di diverso. Con lo stesso spirito quindi affrontiamo il turno di ballottaggio che si sta avvicinando”. A dichiararlo Gilberto Pichetto, coordinatore regionale e capogruppo in Regione Piemonte per Forza Italia, Carlo Giacometto commissario di Forza Italia per la Provincia di Torino, Claudia Porchietto referente di zona per gli azzurri e Gigi Tinozzi il candidato sindaco uscente per il centrodestra.
“Gli elettori hanno premiato altre formazioni politiche facendole approdare al ballottaggio – spiegano gli esponenti di Forza Italia –. È chiaro che le piattaforme politiche di entrambi gli schieramenti siano profondamente diverse dalla nostra ma è altrettanto evidente che una città come Venaria meriti un sindaco che venga legittimato dalla più ampia partecipazione elettorale. Quindi l’invito che facciamo al nostro elettorato è di non disertare le urne e di andare a votare perché solo votando si difende la propria voce e il proprio futuro”.
“Per quanto riguarda chi votare – concludono – ci pare che gli elettori del centrodestra di Venaria abbiano la maturità per poter decidere autonomamente, secondo coscienza, chi dovrà rappresentarli per i prossimi cinque anni. Noi abbiamo fatto il nostro percorso e porteremo avanti, dai banchi dell’opposizione, il programma che è stato sottoscritto dai cittadini che ci hanno votato. Confidiamo che nessuno meglio del nostro corpo elettorale saprà indicare chi più si avvicinerà alla nostra idea di Venaria”.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.