AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2015 - 11:24
“Il 31 maggio Forza Italia si è presentata a Venaria per offrire agli elettori un progetto nuovo per una città che consideriamo centrale e strategica nell’area metropolitana torinese. Non siamo stati una coalizione contro qualcuno ma aperta a tutti quei cittadini e quei partiti che volevano qualcosa di diverso. Con lo stesso spirito quindi affrontiamo il turno di ballottaggio che si sta avvicinando”. A dichiararlo Gilberto Pichetto, coordinatore regionale e capogruppo in Regione Piemonte per Forza Italia, Carlo Giacometto commissario di Forza Italia per la Provincia di Torino, Claudia Porchietto referente di zona per gli azzurri e Gigi Tinozzi il candidato sindaco uscente per il centrodestra.
“Gli elettori hanno premiato altre formazioni politiche facendole approdare al ballottaggio – spiegano gli esponenti di Forza Italia –. È chiaro che le piattaforme politiche di entrambi gli schieramenti siano profondamente diverse dalla nostra ma è altrettanto evidente che una città come Venaria meriti un sindaco che venga legittimato dalla più ampia partecipazione elettorale. Quindi l’invito che facciamo al nostro elettorato è di non disertare le urne e di andare a votare perché solo votando si difende la propria voce e il proprio futuro”.
“Per quanto riguarda chi votare – concludono – ci pare che gli elettori del centrodestra di Venaria abbiano la maturità per poter decidere autonomamente, secondo coscienza, chi dovrà rappresentarli per i prossimi cinque anni. Noi abbiamo fatto il nostro percorso e porteremo avanti, dai banchi dell’opposizione, il programma che è stato sottoscritto dai cittadini che ci hanno votato. Confidiamo che nessuno meglio del nostro corpo elettorale saprà indicare chi più si avvicinerà alla nostra idea di Venaria”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.