Cerca

IVREA-TORINO. Maak - Non voglio crescere. Una produzione Miscela

Esce il nuovo singolo della band MAAK, intitolato “Non voglio crescere”. E’ il secondo videoclip in promozione che anticipa l’atteso disco “Schiaccio Play”.
Il progetto torinese MAAK è tra i primi in Italia a mixare live Elettronica, Funk, Rap e Rock dando vita ad un nuovo sound non catalogabile ma estremamente coinvolgente ed accattivante.
Dopo la parentesi dedicata al singolo/cortometraggio innovativo“Ti Uccido” con i suoi tre finali a scelta, i MAAK si ripresentano al pubblico con un nuovo sound graffiante, ricco di strumenti acustici ed elettrici, ritmiche rock ed elettronica moderna. Il tutto è accompagnato da melodie efficaci che arrivano subito all’ orecchio dell’ascoltatore.
Anche con questo nuovo singolo la band dimostra di fare sul serio, al primo impatto ci si trova di fronte ad un muro di suoni che si rifà alle produzioni americane, il beat è quello giusto per ritmare con il Rap e il testo di “Non voglio crescere” è assolutamente da non prendere alla leggera.
Una visione lucida e drammatica del nostro mondo perennemente flagellato da guerra, terrorismo e bambini soldato.
Il grido di rabbia di tutti quei bambini che non hanno avuto scelta, con le armi in mano sin dall’ infanzia per poi diventare veri soldati di guerra.
“…l’unico sbaglio dei bambini è diventare uomini...”
Da evidenziare e da non perdere la partecipazione di NITTO dei LINEA 77, l’eclettico cantante della formazione alternative torinese ha scelto di affiancare la band con una preziosa featuring piena di energia e di passione. Il risultato è quello che ci si poteva aspettare e non aspettare, un singolo che “spacca” e che strizza l’occhio al mercato mainstream.
NON VOGLIO CRESCERE - MAAK feat NITTO (LINEA 77)  -Videoclip Ufficiale-
Una produzione: Miscela Production & Management e MAAK
Videoclip scritto e diretto da: Michele Macchiarella
Riprese live presso Maison Musique, Rivoli (TO), realizzate da Hopephoto Torino
Riprese teatro di posa presso Spazio Arte Giovani, Ivrea(TO), realizzate da Giorgio Chiriacò
Montaggio e Post-Produzione: Matteo Rocchi
Trucco, Scenografie & ArtWorks: Cristina Pieretti, Dipinto Di Nuovo, Erika Castagneri, Michele Macchiarella.
Brano tratto dal disco "Schiaccio Play",registrato e mixato da Gabriele Gigli presso l' A&M Recording Studio di Gallarate (VA) e Operà Studio di Romano Canavese (TO).
Prodotto da Erik Calvo e Gabriele Gigli.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori