AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Aprile 2015 - 16:47
Elisoccorso (archivio)
Cade da cavallo e rimane ferita in maniera grave. E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportare all'ospedale di Novara la Silvia Beni, 29 anni, di Ivrea, istruttrice di ippica di campagna di primo livello e impiegata al centro ippico "La Leopolda" di Salussola. E' accaduto questa mattina. La ragazza sarebbe caduta da cavallo durante una passeggiata nei boschi di frazione San Lorenzo a Roppolo, in provincia di Biella. La ragazza si trovava in compagnia del marito. Da una prima ricostruzione la coppia stava percorrendo una stradina di campagna situata sopra ad un terrazzamento. Il cavallo montato dalla giovane si sarebbe imbizzarrito disarcionandola per poi caderle addosso. Sul posto è intervenuta immediatamente un'ambulanza medicalizzata che ha riscontrato una grave commozione celebrale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.