AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Marzo 2015 - 14:51
Sabato scorso l'amministrazione comunale del sindaco Valerio Grosso ha siglato una convenzione con la ditta Sailweb di Caluso. L'accordo prevede la cessione a titolo gratuito per cinque anni di 16 metri quadrati di terreno comunale in via Castelvecchio alla ditta Sailweb che, invece di corrispondere il canone d'affitto, fornirà per tutta la durata della convenzione, una connessione internet gratuita per i cittadini. La connessione potrà avvenire in quattro luoghi del paese dove saranno installati degli hotspot. In queste aree i cittadini avranno a disposizione due ore al giorno di internet gratis. Inoltre la ditta offrirà, a pagamento, un servizio di WiFi a domicilio. Il servizio sarà attivo nei prossimi mesi, mentre il Comune comunicherà quando effettivamente sarà usufruibile. “Sono anni che Montalenghe - spiega Grosso - ha problemi di connessione alla rete. Esistono già sul territorio compagnie che emanano un segnale, ma un ulteriore offerta non può che giovare al cittadino”.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.