L'Onu intende introdurre la pedofilia e l'omosessualità come metodi pedagogici per i bambini. E l'Organizzazione Mondiale della Sanità starebbe studiando come introdurre la masturbazione a partire dai 3 anni di età, per alimentare l'esperienza omosessuale del bambino... Allucinazioni? No! No! Tutto vero. Tutto riportato e scritto nero su bianco nel bollettino parrocchiale di Rivarolo Canavese nella sua rubrica "Angolo della riflessione". Titolo: "Il fenomeno gender". L’articolo è firmato da Cristina Zaccanti, collaboratrice del Risveglio?Popolare e insegnante di storia ed italiano al Liceo Botta. Zaccanti - è bene dirlo - è però anche una delle tante "Sentinelle in piedi", il movimento anti-omosessuali vicino ad Azione Cattolica. Zaccanti va anche oltre sostiene tra le altre cose che le coppie sterili fanno arricchire le industrie farmaceutiche e ancora che il ddl Scalfarotto (fermo in Senato) nella quale sarebbe prevista "la rieducazione in un campo Lgbt per chi affermerà di essere a favore della famiglia naturale e contrario alle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali", che l’Onu presenta, quindi appoggia la “pedofilia” come "una delle tante vie per soddisfare il diritto al piacere", che in alcune scuole inglese si starebbero somministrando ai bambini degli ormoni per ritardarne la crescita ("In nome del diritto del bambino alla propria autodeterminazione in Inghilterra, ma anche in alcune scuole italiane, si somministrano ormoni affinché venendone ritardata la crescita, abbiano più tempo per decidere. All'insaputa delle famiglie, il bambino viene orientato all'omosessualità") E se l'insegnante si è giustificata dicendo di avere letto tutte queste informazioni su internet ("non giudico gli omosessuali, ho tanti amici gay") il parroco Don Raffaele Roffino ha subito preso le distanze ("quelle opinioni non appartengono né a me, né alla parrocchia"). E mentre a Rivarolo si è discusso per tutto il giorno sul “senso” del bollettino parrocchiale, sul web in tanti si sono scatenati. La notizia ha conquistato i maggiori quotidiani nazionali a partire dall'Huffington Post ("L'Oms prevede la masturbazione a partire dai tre anni per far sperimentare al bambino le proprie pulsioni così da alimentare l'esperienza omosessuale") e tutti i siti delle associazioni gay, transgender e lesbiche dove la professoressa è stata accusata di "mistificazione e falsità". Insomma chi non lo sapeva ora lo sa è in corso un fenomeno “gender” volto a favorire un “cambiamento antropologico e culturale, con pesanti conseguenze in ambito economico e politico".
Bollettino parrocchiale 1
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.