AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Dicembre 2020 - 16:33
Il sindaco Beppe Pezzetto
Sulla scia del successo estivo dell’iniziativa “Piccole Gioie” l’amministrazione Comunale ha deliberato nel corso dell’ultima giunta l’iniziativa “Piccole Gioie di Natale” oltre 330 buoni da 5 € che verranno donati ai bambini delle famiglie che usufruiranno dei “buoni spesa” da utilizzare negli esercizi commerciali cittadini che aderiranno all’iniziativa per regalarsi una cioccolata calda, un dolce, una pizza, una bibita.
“Un piccolo pensiero per rendere un tantino più sereno questo periodo natalizio ai nostri cittadini più piccoli” commenta il sindaco Beppe Pezzetto.
“Speriamo di accontentare il maggior numero di bambini che probabilmente avrebbero difficoltà in questo periodo Natalizio a permettersi una cioccolata calda, un dolce, una pizza e al contempo far apprezzare la bravura dei nostri maestri pasticceri, pizzaioli e operatori del settore, un modo per poterli apprezzare e rimettere in moto anche un po’ di economia circolare” il commento dell’assessore Russo, nella foto sotto.
“Solidarietà, valorizzazione delle eccellenze cittadine e un po’ di gioia per i più piccoli, sono piccoli gesti che fanno bene al cuore e alla nostra comunità” spiega l’assessore Lino Giacoma Rosa che ben conosce la professionalità dei suoi ex colleghi pasticcieri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.