Cerca

CUNEO. Salvini, "Renzi marionetta, non gliene faremo passare una"

CUNEO. Salvini, "Renzi marionetta, non gliene faremo passare una"

Salvini

"Più Renzi ride e più ci sono problemi. E' una simpatica marionetta agli ordini di qualcuno, che si è circondato di belle donne e fa il furbo".

Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, alla festa dei Popoli padani. Renzi, aggiunge Salvini, "sta svendendo le ultime aziende sane rimaste in Italia. Noi siamo gli unici in grado di far saltare questo ingranaggio, perché anche Grillo è d'accordo con lui. Dobbiamo marcare Renzi e non fargliene passare una".

"Mi sono rotto di leggere ogni giorno di imprenditori, artigiani e padri di famiglia che si suicidano. Altro che bastoni, abbiamo aspettato anche troppo". Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, lancia così dalle sorgenti del Po la "resistenza fiscale" che il Carroccio ha in programma per il mese di novembre.

"Ovviamente bastoni democratici, figurati, bastoni di gommapiuma e da passeggio - precisa Salvini - . Dobbiamo toccarli anche sui portafogli e per questo mettere in atto alcune azioni di resistenza fiscale".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori