Cerca

CUNEO. Marocchino aggredisce passanti e danneggia auto, sarà espulso

CUNEO. Marocchino aggredisce passanti e danneggia auto, sarà espulso

Carabinieri

Si sono opposti ai controlli dei carabinieri: tre uomini sono stati denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale a Cuneo, in episodi differenti.

Un pregiudicato marocchino di 20 anni è stato fermato in centro dopo aver aggredito i passanti e danneggiato le auto in sosta. Il giovane - disoccupato, senza fissa dimora e sprovvisto del permesso di soggiorno - era in evidente stato di ubriachezza. È stato denunciato per resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, violazione della legge sull'immigrazione. Essendo clandestino sono state avviate le procedure di espulsione.

Un commerciante di 35 anni si è rifiutato di fornire le proprie generalità e di mostrare i documenti a un controllo stradale. Dopo aver inveito contro i militari è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Infine a Caraglio è stato denunciato un ventenne cuneese che ha infranto la vetrata di un box informativo della biblioteca e danneggiato l'auto di una donna con cui stava litigando. È stato denunciato per i reati di resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, ubriachezza molesta e danneggiamento aggravato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori