AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Giugno 2016 - 15:34
Carabinieri
Per eludere il sistema antitaccheggio aveva escogitato un sistema artigianale: aveva schermato una scatola con nastro adesivo, pellicola di alluminio e diversi strati di cartone. Ma l'escamotage non è bastato.
Un albanese di 29 anni, G.R., senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai carabinieri di Bra. E' stato sorpreso dal personale di un noto centro commerciale di Cherasco con diversi capi di abbigliamento nascosti nella scatola, pantaloni e magliette firmate, per un valore complessivo di circa mille euro. Il ladro si stava avviando all'uscita del negozio, senza aver pagato il conto, quando è stato fermato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.