AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Maggio 2016 - 14:53
Fratelli gemelli, autori di almeno cento furti in abitazioni del nord e centro Italia, sono stati condannati dal tribunale di Cuneo rispettivamente a 3 anni e sei mesi e due anni e sei mesi. Sono Edmond e Eduard Trushi, 31 anni, di origini albanesi, da tempo residenti nel Saluzzese.
Le indagini dei carabinieri erano partite da un raid notturno, nel novembre del 2014 in Valle Po, dove i gemelli avevano realizzato una serie di furti in casa, alcuni sfociati in rapina. La coppia aveva messo in piedi una vera e propria holding illegale, caratterizzata da una rapida mobilità lungo le strade d'Italia, a bordo di super car come una Ford Mustang o una Mercedes SLK, con cui facevano prima sopralluoghi diurni, poi i colpi, sempre di notte. Hanno fatto razzia in tutto il nord, dal Friuli alla Lombardia al Veneto al Piemonte, nelle province di Pisa e Firenze. Ai gemelli sono stati confiscate le due auto sportive, oggetti d'oro,oltre 25.000 euro in contanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.