AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
11 Gennaio 2026 - 18:03
Paura in corso Nizza: anziana investita, trasferita in ospedale
Una donna anziana è stata investita nel primo pomeriggio di domenica 11 gennaio in corso Nizza, a Cuneo, all’altezza del bar Corso. L’impatto è avvenuto in uno dei tratti più frequentati della città, sotto gli occhi di diversi passanti. Alla guida dell’auto, una vettura di grossa cilindrata. La donna è stata soccorsa sul posto e trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.
I soccorsi sono scattati immediatamente dopo l’investimento. Il personale sanitario ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente prima di accompagnare la donna in ospedale per gli accertamenti clinici. Non è stata comunicata una prognosi ufficiale, ma il quadro emerso nelle ore successive non desta particolare preoccupazione.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale, che ha avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Toccherà ora agli accertamenti tecnici chiarire tempi e modalità dell’investimento e verificare eventuali responsabilità. Il tratto di corso Nizza interessato dall’incidente ha registrato rallentamenti temporanei alla circolazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.