Cerca

Cronaca

Scontro frontale a Volpiano: è morto un uomo di 31 anni

L'incidente in corso Europa. Altri due feriti. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Un uomo, Lin Zhi31 anni, di origini cinesi, residente a Volpiano dov'è titolare di un'attività commerciale, è morto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 gennaio in un incidente frontale avvenuto a Volpiano, lungo corso Europa. Altre due persone sono rimaste ferite, in modo lieve. Lo schianto si è verificato intorno alle 18.40, all’altezza del deposito Eni, in uno dei tratti più trafficati dell’asse viario.

L’impatto tra un suv ed una Fiat Panda è stato violento. A perdere la vita è stato il conducente di una delle vetture, un 31enne di origine cinese, nato a Pistoria e residente a Volpiano, deceduto nonostante i soccorsi immediati. Sull’altra auto viaggiavano un uomo di 62 anni e una donna, entrambi trasportati in ospedale in codice verde: le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 di Azienda Zero, che hanno gestito le prime cure e il trasferimento dei feriti. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso, incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità, e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Volpiano e Torino Stura, impegnati nella messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Saranno i rilievi tecnici e le verifiche in corso a chiarire cosa abbia portato allo scontro frontale e se vi siano responsabilità specifiche.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori