Cerca

Cronaca

Auto si ribalta sulla Tangenziale Nord: traffico in tilt verso corso Regina

Quattro persone ferite, soccorse dal 118 e trasportate in ospedale: nessuna sarebbe in gravi condizioni

Schianto in tangenziale a Torino: Hyundai contro il cavalcavia, conducente liberato dalle lamiere

Schianto in tangenziale a Torino: Hyundai contro il cavalcavia, conducente liberato dalle lamiere

Un’auto si è ribaltata sulla Tangenziale Nord di Torino, poco dopo lo svincolo di Venaria Reale, mandando in tilt il traffico dell’ora di punta in direzione corso Regina. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.20 di oggi, 28 dicembre 2025, nel momento di massimo afflusso serale, trasformando una normale percorrenza in una lunga sequenza di rallentamenti e tensione tra gli automobilisti.

Secondo le prime informazioni, si è trattato di un ribaltamento autonomo: nessun altro veicolo risulta coinvolto. L’auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è capovolta subito dopo l’entrata di Venaria Reale, occupando parte della carreggiata e rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

Quattro persone sono rimaste ferite. I sanitari del 118 di Azienda Zero sono intervenuti rapidamente sul posto, prestando le prime cure e trasportando i feriti in ospedale per gli accertamenti. Le loro condizioni, secondo quanto trapela, non sarebbero gravi, ma hanno comunque richiesto il ricovero.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: la Tangenziale Nord verso corso Regina ha registrato code e rallentamenti, con traffico a tratti bloccato proprio nella fascia oraria più critica della giornata. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori per la messa in sicurezza della carreggiata e la gestione del flusso veicolare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori