Cerca

Cronaca

Paura nella notte a Nole: 93enne precipita dal secondo piano di casa

Trasportato in codice rosso a Ciriè; 118 di Azienda Zero sul posto, indagini in corso sulle cause

Paura nella notte a Nole: 93enne precipita dal secondo piano di casa

Paura nella notte a Nole: 93enne precipita dal secondo piano di casa

Momenti di paura nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre a Nole, dove un uomo di 93 anni è precipitato dal secondo piano della sua abitazione in via Torino. Erano da poco passate le 2 quando i vicini, allertati da un forte tonfo, hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 di Azienda Zero, che hanno trovato l’anziano in condizioni gravissime. L’uomo presentava un trauma toracico e diverse altre lesioni dovute all’impatto con il suolo. Dopo le prime cure sul posto e le manovre di stabilizzazione, i sanitari lo hanno trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Ciriè, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è ancora chiaro se si sia trattato di una caduta accidentale, di un malore improvviso o di un gesto volontario. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando ogni elemento utile a ricostruire con precisione quanto accaduto.

La comunità nolese è sotto choc per l’episodio. L’uomo, molto conosciuto in paese, viveva da solo da alcuni anni ma continuava a essere seguito e assistito dai familiari. In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, resta la paura e l’incredulità per una tragedia avvenuta in pochi istanti, nel silenzio della notte

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori