Cerca

Cronaca

Incendio in centro storico: morto un uomo di 60 anni

Indagini in corso della polizia locale per chiarire le cause del rogo

Incendio in centro storico: morto un uomo di 60 anni

Incendio in centro storico: morto un uomo di 60 anni

Tragedia nella serata di sabato nel centro di Bra, dove un sessantenne è stato trovato morto dopo un incendio scoppiato in un alloggio di piazza Carlo Alberto, al civico 27, accanto al teatro Politeama.

Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 21 all’interno di un appartamento adibito a studio commercialistico. Sono stati i residenti, insospettiti dal fumo che saliva per le scale, a dare l’allarme. Sul posto è accorsa una squadra dei vigili del fuoco volontari di Bra, supportata successivamente dai colleghi del distaccamento di Alba.

Quando l’incendio è stato domato, i pompieri hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo all’interno dei locali. Le indagini per accertare le cause del rogo sono affidate alla polizia locale.

Durante le operazioni di spegnimento lo stabile è stato evacuato. Nessun danno strutturale, e i residenti hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni intorno a mezzanotte. L’appartamento, ora posto sotto sequestro, rimane sotto esame per chiarire l’origine delle fiamme.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori