AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
05 Ottobre 2025 - 09:51
Schianto in corso Settembrini: Audi si ribalta, quattro giovani coinvolti
Un boato nella notte e lamiera contorta in mezzo alla carreggiata. Sabato 4 ottobre, poco prima delle 23, corso Settembrini è diventato il teatro di un incidente violento, all’altezza della sede di Stellantis: due auto, una Jeep Renegade bianca e un’Audi Q3 nera, si sono scontrate con tale forza da provocare il ribaltamento dell’Audi. A bordo dei due veicoli viaggiavano quattro ragazzi; due di loro sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti in ospedale. Con loro, nell’Audi, anche un cane: è in buone condizioni.
Secondo quanto emerso finora, lo scontro è avvenuto intorno alle 23. La Jeep Renegade bianca trasportava due ragazzi; sull’Audi Q3 nera viaggiavano altri due giovani e un cane. L’impatto, di notevole violenza, ha causato il ribaltamento dell’Audi. La dinamica esatta non è stata ancora resa nota.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. I due ragazzi a bordo dell’Audi sono stati assistiti dal personale sanitario e trasferiti in ospedale in codice rosso, la massima urgenza. L’animale che viaggiava con loro è stato recuperato in buone condizioni. Non sono state diffuse al momento informazioni sulle condizioni dei due occupanti della Jeep.
Spetterà ai rilievi stabilire come e perché le due vetture siano entrate in collisione. In casi come questo, gli inquirenti analizzano la posizione dei veicoli, i segni sull’asfalto, eventuali telecamere di zona e le testimonianze per ricostruire traiettorie, velocità e precedenze. Fino a quando gli accertamenti non saranno completati, ogni ipotesi sulla causa resta prematura.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.