Cerca

Cronaca

Schianto in corso Settembrini: Audi si ribalta, quattro giovani coinvolti

Collisione tra Jeep e Audi vicino alla sede Stellantis: due feriti in codice rosso, cane illeso

Schianto in corso Settembrini: Audi si ribalta, quattro giovani coinvolti

Schianto in corso Settembrini: Audi si ribalta, quattro giovani coinvolti

Un boato nella notte e lamiera contorta in mezzo alla carreggiata. Sabato 4 ottobre, poco prima delle 23, corso Settembrini è diventato il teatro di un incidente violento, all’altezza della sede di Stellantis: due auto, una Jeep Renegade bianca e un’Audi Q3 nera, si sono scontrate con tale forza da provocare il ribaltamento dell’Audi. A bordo dei due veicoli viaggiavano quattro ragazzi; due di loro sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti in ospedale. Con loro, nell’Audi, anche un cane: è in buone condizioni.

Secondo quanto emerso finora, lo scontro è avvenuto intorno alle 23. La Jeep Renegade bianca trasportava due ragazzi; sull’Audi Q3 nera viaggiavano altri due giovani e un cane. L’impatto, di notevole violenza, ha causato il ribaltamento dell’Audi. La dinamica esatta non è stata ancora resa nota.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. I due ragazzi a bordo dell’Audi sono stati assistiti dal personale sanitario e trasferiti in ospedale in codice rosso, la massima urgenza. L’animale che viaggiava con loro è stato recuperato in buone condizioni. Non sono state diffuse al momento informazioni sulle condizioni dei due occupanti della Jeep.

Spetterà ai rilievi stabilire come e perché le due vetture siano entrate in collisione. In casi come questo, gli inquirenti analizzano la posizione dei veicoli, i segni sull’asfalto, eventuali telecamere di zona e le testimonianze per ricostruire traiettorie, velocità e precedenze. Fino a quando gli accertamenti non saranno completati, ogni ipotesi sulla causa resta prematura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori