AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
12 Agosto 2025 - 15:37
Chivasso, uomo si ferisce sotto il porticato della stazione: indagini sulle cause (foto di repertorio)
Una scena drammatica ha scosso la città nella mattinata di oggi, a Chivasso, quando un uomo è stato trovato riverso a terra in via Roma, in una vasta pozza di sangue. L’episodio è avvenuto subito dopo che l’uomo si era ferito volontariamente sotto il porticato della stazione ferroviaria, proprio di fronte a un bar.
Dopo essersi inferto una grave ferita, l’uomo si è trascinato per pochi metri fino a via Roma, dove è crollato, attirando l’attenzione dei passanti e provocando momenti di forte panico. Alcuni cittadini, sotto shock per la scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasferito l’uomo in ospedale in condizioni critiche. Presente anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Chivasso, coordinata dal Luogotenente Fabio Errica, per avviare le verifiche e raccogliere le prime testimonianze.
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe riconducibile a un gesto volontario. Restano però ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere un’azione così estrema in pieno giorno e in una zona centrale della città.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.