Cerca

Cronaca

Chivasso sotto shock: uomo si ferisce da solo, crolla in strada in una pozza di sangue

Tragedia sfiorata tra la stazione e via Roma, indagini in corso sui motivi del gesto estremo

Chivasso, uomo si ferisce sotto il porticato della stazione: indagini sulle cause

Chivasso, uomo si ferisce sotto il porticato della stazione: indagini sulle cause (foto di repertorio)

Una scena drammatica ha scosso la città nella mattinata di oggi, a Chivasso, quando un uomo è stato trovato riverso a terra in via Roma, in una vasta pozza di sangue. L’episodio è avvenuto subito dopo che l’uomo si era ferito volontariamente sotto il porticato della stazione ferroviaria, proprio di fronte a un bar.

Dopo essersi inferto una grave ferita, l’uomo si è trascinato per pochi metri fino a via Roma, dove è crollato, attirando l’attenzione dei passanti e provocando momenti di forte panico. Alcuni cittadini, sotto shock per la scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasferito l’uomo in ospedale in condizioni critiche. Presente anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Chivasso, coordinata dal Luogotenente Fabio Errica, per avviare le verifiche e raccogliere le prime testimonianze.

Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe riconducibile a un gesto volontario. Restano però ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere un’azione così estrema in pieno giorno e in una zona centrale della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori