AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Giugno 2025 - 17:21
Accoltellato davanti a tutti in piazza Borgo Dora: il colpevole è ancora libero!
È ancora a piede libero l’uomo che sabato 21 giugno ha accoltellato un trentenne in piazza Borgo Dora, nel cuore del quartiere Aurora a Torino. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, sotto gli occhi dei passanti, e ora le indagini si concentrano sulla ricostruzione di quanto accaduto e sull’identificazione dell’autore.
La vittima, un 30enne di origine marocchina, è stata raggiunta da un fendente al torace dopo una lite, secondo le prime ipotesi investigative, legata a presunti motivi di droga. Si sarebbe trattato di un diverbio con un altro uomo, forse già noto alle forze dell’ordine, sfociato rapidamente in violenza armata.
Il giovane, gravemente ferito, è stato soccorso sul posto e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Giovanni Bosco. I sanitari gli hanno riscontrato un pneumotorace. Dopo il primo intervento, è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica, dove si trova tuttora ricoverato. Sin dal primo momento è stato considerato fuori pericolo di vita.
Ospedale San Giovanni Bosco
Nel frattempo prosegue la caccia all’aggressore. Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze tra i presenti. Il movente, se confermato, riporta ancora una volta l’attenzione sulle tensioni legate allo spaccio nella zona di Borgo Dora, dove si registrano da tempo episodi di microcriminalità e violenza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.