AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
02 Aprile 2025 - 21:36
Accoltella la moglie davanti alla figlia: arrestato
Un litigio scoppiato tra le mura domestiche si è trasformato in violenza, nella serata di lunedì, a Buttigliera Alta, in Valle di Susa, dove un uomo ha ferito la moglie con un coltello da cucina. A dare l’allarme, con grande lucidità nonostante lo shock, è stata la stessa donna, che si è presentata al pronto soccorso con ferite alle braccia. I sanitari, dopo averla medicata – per fortuna le lesioni non erano gravi – hanno immediatamente allertato i carabinieri.
L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un violento litigio nell’abitazione della coppia. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora in casa. Secondo le prime informazioni raccolte, la coppia ha anche una figlia piccola, che avrebbe potuto assistere all’episodio. Un dettaglio che rende la vicenda ancora più drammatica.
L’uomo, un cittadino di origine marocchina, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate e trasferito nel carcere torinese Lorusso e Cutugno, in attesa delle decisioni della magistratura. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, anche alla luce delle dichiarazioni rese dalla donna ai medici e agli investigatori.
La vicenda riporta l’attenzione sull’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche, fenomeno che continua a colpire in modo trasversale famiglie e comunità, lasciando spesso segni profondi non solo sulle vittime, ma anche sui minori coinvolti, direttamente o indirettamente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.