AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Marzo 2025 - 12:59
Uomo accoltellato in un bar del centro: è grave
Attimi di paura questa mattina nel cuore di Alessandria, in via Mazzini, dove un uomo di circa 35 anni è stato soccorso all'interno di un bar del centro con gravi ferite da arma da taglio.
L'allarme è scattato nella tarda mattinata, quando il 118 è intervenuto per prestare soccorso all'uomo, trovato in condizioni critiche con lesioni al capo, all'addome e alle braccia.
Immediato il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Alessandria, dove il ferito è stato ricoverato in codice rosso.
Sul luogo dell'aggressione sono accorse anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all'autore o agli autori dell'attacco. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'identità della vittima o sul movente.
L'episodio ha scosso i presenti e alimentato preoccupazione tra i residenti della zona, preoccupati per l'ennesimo episodio di violenza avvenuto in pieno giorno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.