AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
06 Marzo 2025 - 19:01
BMW prende fuoco in strada, intervento immediato dei vigili del fuoco (foto di repertorio)
Un'auto è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme mentre era in marcia in via Mappano 22, nel pomeriggio di giovedì 6 marzo 2025. Il veicolo coinvolto, una BMW Serie 320, ha preso fuoco per cause ancora da accertare, generando momenti di tensione tra residenti e passanti. Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicazioni, ma il rogo ha destato preoccupazione nel quartiere.
Non appena ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Caselle, supportati dai colleghi di Torino Stura, sono giunti rapidamente sul posto. Le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando che il rogo si propagasse ad altri veicoli o edifici vicini. La polizia locale di Borgaro Torinese ha avviato gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio, escludendo al momento il coinvolgimento di terzi o azioni dolose.
Le prime ipotesi parlano di un possibile guasto meccanico o surriscaldamento del motore, ma saranno le verifiche tecniche a stabilire l’esatta dinamica. Il veicolo, ridotto a una carcassa carbonizzata, è stato rimosso dalla carreggiata per consentire il ripristino della viabilità.
Negli ultimi mesi, diversi episodi analoghi sono stati segnalati in varie città, sollevando interrogativi sulla sicurezza dei veicoli e sulla loro manutenzione. Gli esperti ricordano l’importanza di controlli periodici per ridurre il rischio di incendi improvvisi.
Le autorità locali stanno monitorando la situazione e promuovendo iniziative per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della manutenzione preventiva dei veicoli. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per chiarire le cause dell’incendio e valutare eventuali anomalie tecniche che possano aver favorito il rogo.
La polizia locale di Borgaro Torinese ha avviato gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio, escludendo al momento il coinvolgimento di terzi o azioni dolose
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.