Cerca

Cronaca

Tre veicoli coinvolti in un maxi-tamponamento, disagi alla circolazione

Dinamica ancora da chiarire, gli agenti al lavoro per ricostruire l’accaduto

Tre veicoli coinvolti in un maxi-tamponamento, disagi alla circolazione

Tre veicoli coinvolti in un maxi-tamponamento, disagi alla circolazione (foto di repertorio)

Tre veicoli si sono scontrati all’incrocio tra Corso Alessandria e Via Druento, causando tre feriti e gravi disagi al traffico. L’incidente, avvenuto intorno alle 15:00, ha visto coinvolti un taxi e due automobili, con un impatto violento che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori del 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale, che hanno trasportato i feriti all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita, ma sono stati sottoposti agli accertamenti medici di rito per escludere complicazioni.

L’incidente ha causato forti rallentamenti e traffico bloccato per diverse ore. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e coordinato le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati, cercando di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale a Venaria Reale. Le autorità locali potrebbero valutare nuove misure di prevenzione, come un potenziamento della segnaletica verticale e orizzontale, l’installazione di semafori intelligenti o la revisione della viabilità dell’incrocio.

Nel frattempo, le forze dell’ordine continuano a indagare sulle cause dello scontro. Resta fondamentale il rispetto del codice della strada, con prudenza e attenzione alla guida per evitare ulteriori incidenti.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e coordinato le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati, cercando di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori