AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
28 Febbraio 2025 - 16:20
Tre veicoli coinvolti in un maxi-tamponamento, disagi alla circolazione (foto di repertorio)
Tre veicoli si sono scontrati all’incrocio tra Corso Alessandria e Via Druento, causando tre feriti e gravi disagi al traffico. L’incidente, avvenuto intorno alle 15:00, ha visto coinvolti un taxi e due automobili, con un impatto violento che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori del 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale, che hanno trasportato i feriti all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita, ma sono stati sottoposti agli accertamenti medici di rito per escludere complicazioni.
L’incidente ha causato forti rallentamenti e traffico bloccato per diverse ore. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e coordinato le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati, cercando di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.
L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale a Venaria Reale. Le autorità locali potrebbero valutare nuove misure di prevenzione, come un potenziamento della segnaletica verticale e orizzontale, l’installazione di semafori intelligenti o la revisione della viabilità dell’incrocio.
Nel frattempo, le forze dell’ordine continuano a indagare sulle cause dello scontro. Resta fondamentale il rispetto del codice della strada, con prudenza e attenzione alla guida per evitare ulteriori incidenti.
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e coordinato le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati, cercando di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.