Cerca

Cronaca

Tragedia a Chivasso: uomo di 35 anni trovato morto in un appartamento

Il corpo senza vita rinvenuto all’interno di un alloggio del centro. Indagano i carabinieri

Tragedia a Chivasso: uomo di 35 anni trovato morto in un appartamento

Tragedia a Chivasso: uomo di 35 anni trovato morto in un appartamento

Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio, a Chivasso.

In un giorno che dovrebbe essere dedicato all’amore e alle emozioni positive, la città si ritrova invece a fare i conti con una notizia drammatica: il corpo senza vita di un uomo di 35 anni è stato rinvenuto all’interno di un appartamento situato in via Italia 10.

L’allarme è scattato intorno alle 16, quando i genitori del giovane – preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui dalla mattinata – hanno deciso di chiamare i soccorsi. L’uomo si trovava in un alloggio utilizzato per affitti brevi, legato a una struttura ricettiva della zona.

Purtroppo i soccorsi sono stati vani

Sul posto è intervenuto prontamente il personale del 118 di Chivasso con un’équipe medica, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 35enne era già deceduto.

Le cause del decesso rimangono al momento sconosciute. I carabinieri della compagnia di Chivasso, intervenuti per i rilievi, hanno avviato le indagini per far luce su quanto accaduto.

Al momento non si conosce ancora l'identità della vittima.

La comunità, sconvolta, attende ora ulteriori dettagli su una vicenda che ha gettato un’ombra tragica su questa giornata di festa. Un San Valentino che, in via Italia, si è trasformato in un doloroso ricordo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori