Cerca

Cronaca

Borgiallo, dramma in casa: 89enne trovato morto, ipotesi intossicazione da monossido

A scoprire il corpo dell’anziano sono stati il figlio e la nipote, che hanno dato l’allarme. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Indagini in corso per accertare le cause del decesso

Mistero a Borgiallo: Pensionato Trovato Morto in Casa, Indagini in Corso

Vigili del fuoco

Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, a Borgiallo, dove un uomo di 89 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. L'ipotesi più accreditata è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio, anche se le cause del decesso saranno chiarite dagli accertamenti del medico legale.

A fare la tragica scoperta sono stati il figlio, 58 anni, e la nipote, 30 anni, che, entrando nell’abitazione, si sono trovati di fronte alla drammatica scena. Sotto shock, hanno immediatamente lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno effettuato le prime verifiche sull’ambiente, e i carabinieri di Cuorgnè, incaricati di ricostruire l’accaduto.

vigili del fuoco

Nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: quando i sanitari hanno raggiunto l’abitazione, il suo cuore aveva già smesso di battere. Il figlio e la nipote, in evidente stato di choc, sono stati trasportati per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè, dove sono stati sottoposti agli accertamenti del caso.

Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare la presenza di eventuali perdite di gas o malfunzionamenti negli impianti di riscaldamento. Al momento, le generalità della vittima non sono state rese note.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori