Cerca

Cronaca

Spaccio di cocaina, fermato un ventinovenne: trovato anche un manganello

Blitz dei carabinieri: droga, armi e contanti in casa di un giovane

Blitz dei carabinieri: droga, armi e contanti in casa di un giovane

Blitz dei carabinieri: droga, armi e contanti in casa di un giovane

Un ventinovenne di Givoletto, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette nella notte tra il 27 e il 28 novembre. I Carabinieri della Sezione Operativa e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rivoli lo hanno colto in flagranza mentre cedeva cinque dosi di cocaina a un giovane del posto, in viale Vittoria ad Alpignano.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha portato a risultati significativi. Nella sua abitazione, gli investigatori hanno trovato altri due involucri di cocaina (circa un grammo), un pezzo di hashish del peso di 50 grammi, un bilancino elettronico di precisione, sostanza da taglio e 3.600 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Ma non è tutto: all’interno dell’autovettura dell’uomo è stato rinvenuto un manganello telescopico, elemento che ha aggravato ulteriormente la sua posizione.

Controlli dei carabinieri

Il ventinovenne è stato trasferito presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti atti a offendere. Intanto, il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Questo ennesimo intervento dimostra l’impegno dei carabinieri nel contrastare il fenomeno dello spaccio e nel garantire la sicurezza delle comunità locali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori