Cerca

Cronaca

Incidente in pieno centro: tampona un'auto e si ribalta

Ferito un 47enne

 Tampona un'auto e si ribalta

Tampona un'auto e si ribalta

Si è verificato intorno alle 14 di oggi un grave incidente stradale lungo stradale Torino a Chivasso. Un uomo di 47 anni, residente a Cigliano, è rimasto ferito dopo aver tamponato un'altra vettura e si è ribaltato con la sua auto.

Secondo le prime informazioni raccolte, il veicolo coinvolto è una Fiat Grande Punto bianca, che stava percorrendo la strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato una Peugeot 3008 ibrida. A seguito dell'urto, la Fiat si è ribaltata, provocando il blocco del traffico in direzione Brandizzo.

Intervento immediato dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 della Croce Rossa di Chivasso, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo ferito, successivamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono ancora state rese note, ma il coinvolgimento nel ribaltamento ha reso necessarie ulteriori verifiche mediche.

Forze dell'ordine al lavoro

Presenti anche i carabinieri della stazione di Chivasso e gli agenti della Polizia locale, che hanno proceduto con i rilievi del caso e la gestione del traffico. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di rimozione del veicolo e il ripristino della viabilità.

L'incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione, ma grazie alla prontezza dei soccorsi e all’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è stata gestita con rapidità.

Indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori